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Se non hai un sito web stai perdendo soldi: ecco perché dovresti realizzarlo subito (soprattutto se sei un libero professionista o un’attività)

Se non hai un sito internet stai perdendo soldi. Ripeti con me. Se non hai un sito internet stai perdendo soldi. E non è una frase fatta, scritta con l’intenzione di spaventarti o colpevolizzarti: è un remainder che arriva al momento giusto e vuole invitarti a un’importante riflessione.

Il tuo principale strumento di marketing

Che tu sia un’attività, una piccola impresa locale o un professionista autonomo, la questione non cambia. Lo sapevi che il sito può essere il tuo principale strumento di marketing? Se realizzato bene, infatti, può aiutarti ad essere più competitivo nel tuo settore e nella tua zona.

6 cose che un sito internet ti permette di fare

1. Ottenere sempre nuovi clienti

Raggiungere nuovi clienti entrando nei motori di ricerca. Come? In tanti modi diversi, ma il primo è attraverso la SEO.

2. Reputazione digitale

Migliorare il tuo marchio professionale e creare una reputazione digitale.

3. Vendere

Più attività di quelle che crediamo potrebbero aprire un e-commerce e fare profitto anche da lì: ci hai mai pensato?

4. Allargare i confini

Espandere il tuo mercato o servizio a più territori è possibile, grazie alle possibilità che un sito web ti offre.

5. Show & Tell

Mostrare i tuoi prodotti o servizi in maniera efficace.

6. Retargeting

Sapevi che puoi tracciare chi arriva sul tuo sito, e inviargli campagne pubblicitarie mirate? Non è stregoneria, è marketing!

Il 72% delle aziende che seguono un piano di marketing ben progettato riesce a conquistare la vetta del settore di riferimento in 4 anni, anche se è appena nata e combatte contro competitor esistenti sulla piazza da decenni.

Tutto questo vale anche per me?

SÌ! Sebbene, chiaramente, tutte le realtà siano uguali, o abbiano le stesse necessità, il sito web è per tutti il primo punto di partenza per riuscire a migliorare il fatturato della propria azienda (o della propria attività professionale) e poi far valere la propria voce in un mondo che corre sempre più veloce, nel quale la concorrenza può essere spietata.

Vuoi saperne di più?

Contattami per fissare una clarity call conoscitiva di 30 minuti, completamente gratuita: sarà l’occasione per comprendere nel dettaglio tuoi bisogni, in modo che possa cucire a tua immagine e somiglianza una strategia che ti permetta di crescere, farti conoscere e diffondere il tuo messaggio a quante più persone possibili.

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